venerdì 9 gennaio 2009

Nuovo Inizio


E un nuovo ritorno, e un nuovo inizio. Il mio amato blog mi è mancato davvero molto e mi siete mancati tutti voi che mi leggete e mi è mancato leggervi. Però ero senza connessione, due settimane e oltre all'insegna della depurazione mentale da questa smania di internet che ogni tanto mi prende. Devo dire che fa anche bene avere un po' di isolamento, e tornare e potermi ricollegare al mondo dopo essermi così tanto lasciata tutto dietro è stato rigenerante. Bene, inizia l'anno dei trenta, e per me ha tante sfaccettature, tanti colori, e molti obiettivi da raggiungere. Chi bene mi conosce sa che c'è una profezia sui miei 30 anni, e chissà...staremo a vedere! Ho cucinato a più non posso, ammetto, ma non mi sono dedicata molto all'amata fotografia, perchè mi sono presa una pausa di total relax. Posto questa unica foto di mostarda, fatta a casa con la mia famiglia il giorno di Natale: la mostarda da sempre si accompagna al mitico Cappone Ripieno di Mamma, che viene affettuosamente per una lunghissima storia legata ad un libro, chiamato ogni anno Abdullah! Anche quest'anno, Abdullah era nel forno, e in tavola servito con questa piccante frutta dolcissima di cui sono molto golosa. Per ora è tutto, presto tornerò ad essere completamente attiva e passerò da voi tutti. Buon nuovo inizio!

11 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

ogni tanto tesoro bisogna ripulirsi di tutto per iniziare alla grande e tu sei una gran bella persona!!!!questa mostarda ha un colore magnifico!!un bacio,tvb,imma

Carolina ha detto...

Concordo anche io sul colore... E' bellissimo, molto invitante!
Davvero bella questa mostarda.
Buona serata.

nightfairy ha detto...

Ogni tanto c'é bisogno di staccare :* io ho problemi col bloge con internet in questi giorni, e mi mancate!vorrei staccare da qualcosaltro però..Bacio!

Luca and Sabrina ha detto...

Beh, ma almeno ci puoi dire se la profezia è qualcosa di splendido? Te lo auguriamo di cuore! Una depurazione da Internet? Per un paio di giorni, sì, ma oltre temiamo che sarebbe dura!Tu hai avuto una volontà di ferro, grazie anche alla mancata connessione, contro la quale c'è ben poco da fare. A noi è mancata per un giorno ed abbiamo chiamato fastweb almeno 30 volte, anche perchè avevamo bisogno di Internet e non solo per motivi "ludici".
Bellissima la foto della mostarda, foto così chissà se saremo mai in grado di farne! Il cappone ha fatto decisamente una bella fine!
un abbraccio da Sabrina&Luca

Carolina ha detto...

Ciao!
Avrei una nuova raccolta da proporti e alla quale invitarti a partecipare. Se hai tempo passa a trovarmi:

http://lericettedicarolina.blogspot.com/2009/01/raccolta-carnevale-ogni-ricetta-vale.html

Grazie e a presto!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ogni tanto una pausa rigeneratrice è davvero necessaria, io almeno ogni tanto ne ho bisogno, non solo per il blog, parlo proprio in generale!
Complimenti per la mostarda, un bacione!

MilenaSt ha detto...

Bentornata ed in bocca al lupo per i molteplici obiettivi da raggiungere, all'insegna della profezia dei 30.

Simo ha detto...

Buon inizio anche a te, tesoro...che il nuovo anno ti porti solo cose belle!
Un bacione grande

Anonimo ha detto...

Non serve la sfera di cristallo
per capire che i tuoi 30 anni
avranno il profumo della magia!

Cuoci il mondo a fuoco vivo,
mordilo e godine ogni sapore!

i dolci di laura ha detto...

Anche io voglio provare a fare la mostarda, anzi ora rispolvero una ricettina che ho messo da parte! La tua è venuta benissimo! :)

Moscerino ha detto...

ti auguro davvero che i tuoi "trenta" siano magici e speciali! e aspetto che torni a deliziarci con le tue ricette!
felice anno nuovo e felice nuovo inizio!

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Copyright © 2007-2012 LePupilleGustative di Chiara Pallotti