giovedì 11 marzo 2010

Le favole crescono.





Questo anno è iniziato con la mia favola. Un momento che mi ha regalato una gioia incredibile, energia pura che mi ha accompagnata attraverso un percorso molto faticoso, fatto di felicità infinita e tanta dedizione. E le favole continuano. Con una piccola magia racchiusa nel ventre di una sorella, con i sogni nel cassetto che vengono portati avanti con forza, con i desideri che urlano la loro voglia di diventare realtà. La favola continua con le favole che verranno scritte per tutti i bimbi che verranno dalla mia Gio, fantasia fervida e occhi di bimba.
Le favole mi hanno portata lontano dal blog, ma il mio cuore risiede sempre qui. Prometto che prestissimo sono di ritorno, voglio il tempo da dedicare a questo angolo che ha visto seminare un sogno e che mi vede, a due anni di distanza, sempre certa delle scelte impossibili che ho fatto.

5 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

E' bello sentire la tua gioia, è avvolgente e ci ha regalato un sorriso! A prestissimo, ti aspettiamo.
Baci da SAbrina&Luca

Simo ha detto...

Tesoro, ti auguro davvero che tutti i sogni più belli si possano avverare...te lo meriti! Ti auguro tantissima felicità..
Io son qua...un giorno va, un altro meno, ma son qua!
Ti abbraccio tanto tanto!

Emilia ha detto...

Guai se non ci fossero le favole ! Guai se non ci fossero i cassetti pieni di desideri !!! Dai io ti aspetto...prenditi il tuo tempo ma torna :-)

Dolci a gogo ha detto...

dolcissima chiara sono felice di saperti FELICE!!sei cosi contagiosa che hai messo serenita anche a me con le tue parole piene di ottimismo!!!allora ti aspettiamo con tutto i tuoi sogni realizzati!!!bacioni,tvb,Imma

stefi ha detto...

Quanto sei dolce cara, torna presto così potrai fare sognare anche noi!!!

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Copyright © 2007-2012 LePupilleGustative di Chiara Pallotti