domenica 13 dicembre 2009

A come Amorevole. A come Amica. A come Anna.





9 mesi fa ho comprato un biglietto aereo, destinazione Bari, dove abita la mia carissima sorella Giulia. Saltellando da un blog all'altro ne ho incontrato uno bellissimo, che parla di amore, dedizione, intelligenza, allegria e molto altro. Incuriosita ho letto il profilo scoprendo che la blogger in questione abita a Bari e ho pensato che avrebbe potuto darmi delle fantastiche indicazioni su negozi e negozietti per scatenarmi in shopping enogastronomico da riportare poi al Nord alla famiglia. Le ho così inviato una mail e la sua incredibile simpatia e energia mi hanno risucchiato come un uragano in Arkansas e le sue parole da 9 mesi mi coccolano, consigliano, strappano risate e scaldano sempre.






E così dopo una delle tante giornate a correre come una matta alle prese con problematiche lavorative, nodi da sbrogliare e il tempo sempre tiranno, il mio malumore al rientro a casa è stato cancellato da una bellissima scatola di latta, uno scrigno pieno di magiche prelibatezze fatte con le sue mani e con il suo grande Amore.

Anna, come faccio io a spiegare che sapore meraviglioso ha il tuo olio, la dolcezza del tuo Vincotto di Fichi, la golosità dei tuoi dolcetti alle mandorle e cioccolato e la bontà di tutto quello che mi hai donato?
Ma soprattutto... Come faccio io a dirti quanto ti voglio bene e quanto la tua amicizia sia una tra le emozioni più belle che ho avuto in regalo aprendo questo mio blog?!? 





7 commenti:

annathenice ha detto...

Cara Chiaretta mia, e io come faccio a farti capire che anche tu sei una delle cose più belle che mi siano mai capitate? Ti voglio bene anch'io e tanto.....
Vabbè ora ci possiamo fidanzare, la dichiarazione è stata fatta....
Ti abbraccio forte
Anna

Simo ha detto...

L'amicizia è un bene prezioso, ma rarissimo...tieniti bene stretta la tua Anna!
Un bacione

Dolci a gogo ha detto...

tesoro le cose che ti ha inviato anna sono deliziose e poi per quanto riguarda l'amicizia è cosi facile volerti bene chiara....sei una persona splendida!!!!!!!!!!bacioni imma

Virginia ha detto...

Guarda che iniziare una frase con "9 mesi fa" è molto mooolto pericoloso...

stefi ha detto...

L'amicizia quella vera è difficile da trovare, quidi cara tieni stretta questa con la tua amica ANNA che mi pare sia autentica!!!!!!
Hai condiviso con noi una cosa bellissima!!!!!

tartina ha detto...

quasi commuovente questo post :)
i regali sono bellissimi

*

Anonimo ha detto...

bellissimo il tuo blog ed ogni volta sperimenti cose nuove, innovative e bellissime... bacio a presto

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Copyright © 2007-2012 LePupilleGustative di Chiara Pallotti